Blog

APERTO IL CONTEST “100 STORIE DI CREATIVITÀ”

APERTO IL CONTEST “100 STORIE DI CREATIVITÀ” Per partecipare c’è tempo fino al 31 luglio 

Se pensi di essere uno dei migliori creativi del Lazio, hai un progetto in cui credi e vuoi presentarlo a una vasta platea, partecipa al nuovo contest 100 STORIE DI CREATIVITÀ.

Potrai essere selezionato per diventare uno dei protagonisti del volume “Lazio Creativo 2017”, un’esclusiva pubblicazione che racconta i migliori 100 creativi Under 35 della Regione Lazio, le loro storie e i loro progetti.
Un volume prestigioso, distribuito nel corso dei più importanti eventi organizzati dalla Regione Lazio e che si portà trovare nei più noti poli culturali (musei e gallerie, FabLab, istituzioni) del territorio.

Se sei nato, residente o domiciliato nel Lazio e vuoi che la tua progettualità creativa venga raccontata, illustrata e descritta nel libro “Lazio Creativo 2017 – 100 Storie di creatività del Lazio”, puoi registrarti fino al 31 luglio sul portale Lazio Creativo e compilare, in ogni sua parte, l’apposito form all’interno della sezione “Carica il tuo progetto per il contest 100 STORIE DI CREATIVITÀ”.

Le informazioni da inserire: una breve nota biografica, la descrizione del progetto con il quale intendi partecipare al contest e alcune immagini.
Puoi indicare al massimo due categorie per le quali intendi concorrere, a scelta tra: architettura e design; arte e fotografia; comunicazione visiva e pubblicità; editoria, illustrazione e fumetto; fashion/moda; sound/musica; teatro/danza/performance; video e cinema; innovazione e tecnologie.

Saranno selezionate le migliori 100 progettualità, che confluiranno nel “Volume Lazio Creativo 2017”. Sul portale Lazio Creativo saranno comunque pubblicati tutti i progetti pervenuti nell’ambito del contest.

L’iniziativa è promossa da Regione Lazio, nell’ambito del Programma Lazio Creativo, in collaborazione con Lazio Innova e LAZIOcrea.

Scadenza bando: 31 luglio 2016
Contatti: redazione@laziocreativo.it

Regolamento del Contest
Lazio Creativo- edizione 2016

Fonte: Lazio Innova

Aggiungi un commento