Blog

Bando POR FESR della Regione Lazio per le piccole e medie imprese: Efficienza energetica ed energie rinnovabili

Dal 28 agosto 2013 al 30 giugno 2014, fino ad esaurimento delle risorse disponibili, è aperta la partecipazione all’Avviso Pubblico relativo al “Fondo di promozione dell’efficienza energetica e della produzione di energia rinnovabile”, a valere sul POR FESR Lazio 2007-2013”.

Con la determinazione pubblicata sul Bollettino ufficiale della Regione Lazio n. 69 del 27 agosto 2013, sono infatti stati approvati il formulario e il modulo di domanda per la partecipazione all’Avviso Pubblico, che mette 50 milioni di euro a disposizione delle  PMI, in forma singola o aggregata, per promuovere la progettazione e la realizzazione di misure e interventi finalizzati all’uso efficiente e razionale delle risorse energetiche, alla produzione di energia rinnovabile e alla produzione simultanea, nell’ambito di un unico processo, di energia termica e di energia elettrica o meccanica.
Le domande devono essere presentate esclusivamente online all’indirizzo http://incentivi.agenziasviluppolazio.it/bandoslenergia/, compilando e inoltrando il formulario on-line, e utilizzando i moduli predisposti. Alla domanda dovrà essere allegata in formato elettronico, secondo le modalità indicate nel formulario on-line, la documentazione prevista dall’Avviso pubblico.
Per il perfezionamento della richiesta occorre compilare il modulo di domanda; tale modulo, sottoscritto in originale dal Legale Rappresentante del soggetto beneficiario o capofila del Contratto di Rete o del Consorzio o da persona con poteri equivalenti, dovrà essere spedito a Sviluppo Lazio tramite raccomandata a/r, entro 10 giorni dalla trasmissione on-line del formulario. Il mancato inoltro del Modulo di domanda entro i suddetti termini, comporta automaticamente l’inammissibilità della stessa.
Per saperne: http://www.sviluppo.lazio.it/leggi.asp?lcat=71