ASKANEWS
VIA A APERITECH, CONDIVISIONE TECNOLOGICA PER LE IMPRESE
Idea di Tecnopolo, Consorzio Roma Ricerche e Spazio Attivo BIC

Prenderà il via ufficialmente domani Aperitech, il ciclo di incontri dedicato alle imprese, all’innovazione e alla tecnologia ideato e organizzato da Tecnopolo S.p.A., Consorzio Roma Ricerche e Spazio Attivo BIC Lazio di Roma Tecnopolo. L’appuntamento è alle ore 17.30, presso la Sala Meeting del Tecnopolo Tiburtino, in via Ardito Desio 60.
Obiettivo dell’iniziativa è mettere in relazione le aziende operanti nell’area tecnologica per stimolare, attraverso un calendario di appuntamenti e iniziative, un processo virtuoso di condivisione.
Il primo appuntamento sarà l’occasione per presentare il “Report 2014 delle Attività e delle Specializzazioni Tecnologiche del Tecnopolo Tiburtino”, a cura di Tecnopolo S.p.A., realizzato con la partecipazione e la collaborazione delle aziende insediate.
Durante l’evento, sarà presentato anche il programma delle attività che, oltre all’Aperitech, possano essere di supporto alle imprese: Open Day presso le aziende per presentare la propria realtà imprenditoriale ed attività, Workshop Tematici per agevolare l’approccio, la discussione e lo scambio su tematiche di comune interesse, Incontri di Formazione per offrire opportunità di formazione alle imprese.

DIRE
(LZ) IMPRESE. AL VIA ‘APERITECH’ CON TECNOPOLO, CRR E BIC LAZIO

INIZIATIVA DEDICATA ALL’INNOVAZIONE TECNOLOGICA (DIRE) Roma, 22 apr. – Domani prendera’ il via ufficialmente Aperitech, il ciclo di incontri dedicato alle imprese, all’innovazione e alla tecnologia ideato e organizzato da Tecnopolo spa, Consorzio Roma ricerche e spazio attivo Bic Lazio di Roma tecnopolo. L’appuntamento e’ alle 17.30, presso la sala meeting del Tecnopolo Tiburtino, in via Ardito Desio 60. Obiettivo dell’iniziativa e’ mettere in relazione le aziende operanti nell’area tecnologica per stimolare, attraverso un calendario di appuntamenti e iniziative, un processo virtuoso di condivisione. Il primo sara’ l’occasione per presentare il Report 2014 delle attivita’ e delle specializzazioni tecnologiche del Tecnopolo Tiburtino, a cura di Tecnopolo spa, realizzato con la partecipazione e la collaborazione delle aziende insediate. Durante l’evento, sara’ presentato anche il programma delle attivita’ che, oltre all’Aperitech, possano essere di supporto alle imprese: Open day presso le aziende per presentare la propria realta’ imprenditoriale ed attivita’, workshop tematici per agevolare l’approccio, la discussione e lo scambio su tematiche di comune interesse, Incontri di Formazione per offrire opportunita’ di formazione alle imprese. Le imprese interessate a partecipare devono confermare la propria presenza inviando una e-mail a: a.ciancia@tecnopolo.it.

YAHOO FINANZA

MEDIARELATION
LZ) IMPRESE. AL VIA ‘APERITECH’ CON TECNOPOLO, CRR E BIC LAZIO – INIZIATIVA DEDICATA ALL’INNOVAZIONE TECNOLOGICA

Roma, 22 apr. – Domani prendera’ il via ufficialmente Aperitech, il ciclo di incontri dedicato alle imprese, all’innovazione e alla tecnologia ideato e organizzato da Tecnopolo spa, Consorzio Roma ricerche e spazio attivo Bic Lazio di Roma tecnopolo. L’appuntamento e’ alle 17.30, presso la sala meeting del Tecnopolo Tiburtino, in via Ardito Desio 60. Obiettivo dell’iniziativa e’ mettere in relazione le aziende operanti nell’area tecnologica per stimolare, attraverso un calendario di appuntamenti e iniziative, un processo virtuoso di condivisione. Il primo sara’ l’occasione per presentare il Report 2014 delle attivita’ e delle specializzazioni tecnologiche del Tecnopolo Tiburtino, a cura di Tecnopolo spa, realizzato con la partecipazione e la collaborazione delle aziende insediate. Durante l’evento, sara’ presentato anche il programma delle attivita’ che, oltre all’Aperitech, possano essere di supporto alle imprese: Open day presso le aziende per presentare la propria realta’ imprenditoriale ed attivita’, workshop tematici per agevolare l’approccio, la discussione e lo scambio su tematiche di comune interesse, Incontri di Formazione per offrire opportunita’ di formazione alle imprese. Le imprese interessate a partecipare devono confermare lapropria presenza inviando una e-mail a: a.ciancia@tecnopolo.it

STARTUPPER MAGAZINE
ROMA NOTIZIE

LAZIO INNOVA
ROMA ON LINE
INFORMA GIOVANI
CORRIERE DEL WEB
IMPRESA MIA
SOCIAL MEDIA MANAGER
LIBERO NEWS
CAMERA DI COMMERCIO
BIC LAZIO
ASKANEWS.IT
CONTATTO NEWS
YOU FEED
E INFORMAZIONE
RETE IMPRESE
DAO CAMPUS
COMUNICATI STAMPA

Luca Stillitano

Public Affairs e Media Relations

logo-crr-header

Consorzio Roma Ricerche

Via Giacomo Peroni, 130 – 00131 Roma Polo Tecnologico Industriale Romano
t: +39 06 40.400.137
f: +39 06 41.294.723

m: +39 335 6497712

l.stillitano@romaricerche.it www.romaricerche.it