Blog

China-Italy Science Technology & Innovation Week

È aperta la call per partecipare all’edizione 2017 della China-Italy Science, Technology & Innovation Week, la settimana interamente dedicata alle attività di scambio scientifico e tecnologico tra gli operatori dei due Paesi, che si terrà in Cina dal 13 al 17 novembre 2017.
L’iniziativa, finalizzata a creare partenariati tecnologici, produttivi e commerciali nei contesti innovativi della ricerca e dell’impresa, è promossa da parte italiana dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca (MIUR), in collaborazione con il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (MAECI), sotto il coordinamento di Città della Scienza di Napoli.
Il bando ha l’obiettivo di:

  • promuovere le adesioni per la partecipazione italiana agli eventi e alle altre attività previste nell’ambito della China-Italy Science, Technology & Innovation Week 2017 nelle sue diverse tappe;
  • raccogliere le richieste di partecipazione agli incontri one-to-oneper permettere ai partecipanti di proporsi sul mercato cinese o verificare le opportunità di scambio segnalate dalle imprese, centri di ricerca ed enti cinesi.

La data di scadenza per l’iscrizione alla manifestazione è fissata al 15 ottobre 2017 per coloro che sono interessati a partecipare agli incontri One-to-One, mentre le iscrizioni all’evento rimarranno aperte fino al 30 ottobre 2017.

 

Per maggiori informazioni e per registrarsi: https://www.researchitaly.it/news/aperta-la-call-per-partecipare-alla-china-italy-science-technology-innovation-week-2017/

 

Fonte: Researchitaly