Blog

FUTURE MATCH 2014 – International ICT Brokerage Event at CeBIT 2014: aperte le registrazioni

Dal 10 al 14 marzo 2014 si terrà ad Hannover FUTURE MATCH 2014 – ICT International Brokerage Event, iniziativa di incontri bilaterali di business tra Imprese, Centri di Ricerca ed Università, organizzati da Leibniz Univesitat Hannover in collaborazione con BIC Lazio ed altri partner italiani e stranieri della Rete EEN – Enterprise Europe Network, la più grande rete di servizi di assistenza gratuita a sostegno della competitività e dell’innovazione delle PMI, nata nel 2008 per volontà della Direzione Generale Imprese e Industria della Commissione Europea.

Gli incontri avranno luogo nel corso di CeBIT 2014 (http://www.cebit.de/home) fiera mondiale leader del settore Information and Communication Technology (ICT) che nell’edizione 2013 ha visto la partecipazione di più di 4.000 espositori e 280.000 visitatori.

Dal 1999 FUTURE MATCH rappresenta un’opportunità unica per avviare nuove collaborazioni commerciali, tecnologiche e di ricerca, per gli operatori dei settori Enterprise Applications, System & Software di gestione, Internet & Mobile Solutions, Comunicazioni aziendali e di rete, Elettronica, Microelettronica, Sistemi di informazione, di gestione del flusso di lavoro, Informatica, Internet Technologies/Comunicazione (Wireless, Wi-Fi, Bluetooth), Automazione/Robotica, Elaborazione delle informazioni, Medicina, Salute, Gioco elettronico, TV digitale e attrezzature, Servizi di radiodiffusione.

All’edizione 2013 hanno aderito più di 370 partecipanti, tra imprese ed enti di ricerca, provenienti da 33 Paesi.

COME PARTECIPARE 

  • Effettuare la registrazione on line su http://www.futurematch.cebit.de cliccando su REGISTER, compilando poi i campi richiesti seguendo gli step indicati;
  • Una volta effettuata la registrazione è necessario inserire un profilo aziendale (in lingua inglese), descrivendo in modo dettagliato le proprie tecnologie e la tipologia di partner che si intende incontrare, specificando le OFFERTE/RICHIESTE tecnologiche, commerciali, di ricerca o di collaborazione che si desiderano promuovere.

IMPORTANTE: scegliendo BIC Lazio come Local Support Office nella fase di registrazione, sarete contattati dallo staff EEN BIC Lazio che vi fornirà i seguenti servizi gratuiti: supporto nell’inserimento nel catalogo on line del proprio profilo; assistenza nella selezione dei partner più idonei da incontrare e nella formulazione dell’agenda degli incontri; supporto logistico durante gli incontri.
Gli incontri dureranno 30 minuti e sono programmati dallo staff della rete EEN; prima dell’evento, ogni partecipante riceverà il proprio calendario incontri completo.
È prevista la partecipazione di Buyers e Users di altri settori che ricercano partner, prodotti, servizi e know-how in ambito ICT , da applicare ai loro settori di riferimento (Automotive, Biotech, Energia e ambiente,ecc.)

FUTURE MATCH prevede un costo di partecipazione di €.110+IVA, comprensivo dei biglietti di ingresso per CeBIT e che potrà essere pagato on line direttamente sul sito dell’evento.

Le spese di viaggio e soggiorno ad Hannover sono a carico dei partecipanti.  Informazioni su hotel ed altre strutture possono essere visualizzate su http://www.cebit.de/en/accommodation 

RIEPILOGO SCADENZE 

  • Registrazione ed inserimento profilo aziendale: fino al 23 FEBBRAIO 2014,
  • Selezione dei profili di chi si vuole incontrare: dal 10 FEBBRAIO AL 3 MARZO 2014
  • Incontri B2B: dal 10 al 14 MARZO 2014

PER ULTERIORI INFORMAZIONI E SUPPORTO 
BIC Lazio – Enterprise Europe Network
Gaia Scalvedi
Telefono: +39 06 80368264
E-mail: g.scalvedi@biclazio.it – een@biclazio.it

Aggiungi un commento