Complesso Software House
Via: Giacomo Peroni 400, 402 Roma
Anno di costruzione: nuova costruzione
Superficie lorda: mq 18000
Uso: immobile ad uso terziario
Piani: 3
 immagine-principale-software-house-1 foto-sh-6 foto-sh-5 foto-sh-4 foto-sh-3 edificio-software-house-foto-2

 

Ubicazione: situato al centro del Tecnopolo Tiburtino, adiacente al G.R.A e direttamente collegato alla rete autostradale A 24 mediante Viale del Tecnopolo.
Il complesso immobiliare è costituito da n. 30 moduli di circa mq  600 ciascuno, collegati fra loro da un corpo centrale dedicato ai collegamenti verticali e servizi igienici. Si caratterizza attualmente per la presenza di numerose aziende del settore high tech e servizi.
L’edificio è dotato dei seguenti servizi : connessione veloce, vigilanza e controllo accessi – parcheggi privati – bar/ristorazione  sale meeting e convegni.
Impianti: Ogni modulo è dotato di impianto di climatizzazione estiva ed invernale con contabilizzazione individuale dei consumi, distribuzione elettrica, impianto fonia e dati. E’ prevista inoltre la predisposizione di montacarichi ad uso esclusivo.
Contatti: tel.06 6791735

 

Complesso Technology
Via: Via A. Olivetti 24-26
Anno di costruzione: nuova costruzione
Superficie lorda: mq 18.500
Uso: immobile ad uso terziario
Piani: 3 – 4
 tecnnology-immagine-principale-1 technology-foto-6 technology-foto-5 technology-foto-4 technology-foto-3 technology-foto-2

 

Ubicazione: Ubicato all’interno del Tecnopolo Tiburtino, adiacente al G.R.A. ed a soli 4 km dalla rete autostradale nazionale. Ha accesso diretto da uno dei suoi lati di maggiore dimensione lungo via Adriano Olivetti.
Descrizione Il complesso immobiliare si articola in cinque moduli di tre o quattro piani. Conclude la serie, in corrispondenza dell’ingresso, un sesto elemento bipiano dedicato alla mensa.
Gli utilizzatori target sono realtà produttive medio – piccole, dinamiche e attive nel settore delle tecnologie più avanzate, in funzione della massima flessibilità e polivalenza degli spazi operativi.
Lo spazio esterno a corte è dedicato a verde privato, spazi pedonali e parcheggi pertinenziali, con relativi spazi di manovra ed accesso.
L’edificio è dotato dei seguenti servizi : connessione veloce, vigilanza e controllo accessi – parcheggi privati – bar/ristorazione,  sale meeting e convegni.
Impianti: Ogni modulo è servito da due ascensori ed un montacarichi, collegato autonomamente dal locale – deposito pertinenziale. Ogni piano è dotato di impianto di climatizzazione di tipo misto, con immissione di aria primaria trattata e temperatura ambiente regolata.
Contatti: tel.06 6791735

 

Complesso PMI
Via: Via Giacomo Peroni 130 – 150
Anno di costruzione: nuova costruzione
Superficie lorda: mq 4000
Uso: immobili ad uso produttivo
Piani: 2 – 3
pmi-foto-princiipale-1 pmi-foto-6 pmi-foto-5 pmi-foto-4 pmi-foto-3 pmi-foto-2

Descrizione II Complesso Immobiliare costituisce un progetto architettonico e urbanistico unitario con viabilità interna di collegamento, accesso dedicato, parcheggi pertinenziali e verde privato.
E’ destinato ad ospitare unità produttive medio – piccole dinamiche con processi legati alle tecnologie più avanzate.
Ogni modulo, di circa mq 500, è collegato mediante interpiano ad annessi locali ad uso ufficio, magazzino e servizi..
Impianti: L’edificio è servito da un corpo scale, ascensore e impianto montacarichi
Contatti: tel.06 6791735