Blog

Presentazione di Start up a NANOFORUM il 18, 19 e 20 settembre 2013 all’Università di Roma “La Sapienza”, Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale

NANOFORUM giunge alla nona edizione confermandosi come evento d’eccellenza dedicato alle micro e nanotecnologie, favorendo il trasferimento tecnologico dal mondo della ricerca a quello imprenditoriale.
Tre giorni di conferenza e un’area espositiva rendono Nanoforum un’importante occasione di incontro e visibilità per le aziende e i centri di ricerca italiani e stranieri.
Anche quest’anno Nanoforum dedica un’intera sessione della conferenza alla presentazione di start up ad alto contenuto tecnologico attive nel settore bio e nanotech. L’obiettivo è promuovere e valorizzare nuove imprese, in grado di offrire al mercato soluzioni e prodotti innovativi grazie all’utilizzo delle micro e nanotecnologie.
Il premio per le imprese selezionate consiste nella partecipazione gratuita alla sessione “Presentazione Start up” in programma la mattina del 19 settembre. Le start up selezionate godranno anche di uno sconto del 30% su tutti gli altri servizi offerti da Nanoforum 2013 (presenza nell’area espositiva, intervento nell’ambito delle conferenze specifiche, altre attività promozionali).
Per partecipare alla selezione: www.nanoforum.it/startup

Aggiungi un commento