Blog

Secondo appuntamento LAZIO ACADEMY: “SMEs Instrument” – 26 giugno 2014 Incubatore ITech Tecnopolo Tiburtino

Al via il secondo workshop relativo all’iniziativa EEN Lazio Academy, organizzata da BIC Lazio, Apre, Confcommercio, CNR, Unioncamere Lazio e Università di Roma Tor Vergata in collaborazione con Tecnopolo SpA.

Il focus della giornata verterà sullo “SME’s Instrument”, una misura di finanziamento all’interno di Horizon 2020 che si rivolge esclusivamente alle piccole e medie imprese.

All’incontro sono invitate le imprese e le start up laziali in grado di sviluppare un progetto di eccellenza in ambito europeo nel campo dell’innovazione.

Per partecipare occorre registrarsi on line: http://www.biclazio.it/it/home/een-lazio-academy.bic

E’ inoltre possibile richiedere un incontro di prevalutazione della propria idea di progetto sullo “SME’s instrument” compilando ed inviando il seguente form all’indirizzo e-mail: een@biclazio.it

L’appuntamento si terrà il 26 giugno presso l’Incubatore ITech di BIC Lazio, in via Giacomo Peroni 442-444, dalle ore 9.30 alle 17.00.

Per ulteriori informazioni sui contenuti del corso consultare il programmain allegato.

In allegato la brochure dell’Iniziativa Lazio Academy con il calendario completo dei Focus e il programma del seminario del 26 giugno prossimo.

Per maggiori informazioni:
BIC Lazio – Michela Marcoccia – Tel 0680368223

leaflet-een-lazio-academy

programma-seminario-26-giugno-2014

 

Aggiungi un commento