Blog

Seminari su Legge di bilancio 2020 e Nuovo Codice Crisi d’Impresa –  20 febbraio e 5 marzo 2020 h. 15.00 

Tecnopolo S.p.A., in collaborazione con l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma, organizza due incontri per le imprese, il 20 febbraio e il 5 marzo ore 15.00 (registrazione partecipanti h. 14.30), dedicati rispettivamente a:

 

• Legge di bilancio 2020. Si parlerà di agevolazioni fiscali e incentivi a supporto delle imprese nonché delle principali novità in ambito penale tributario ed appalti. La Legge Finanziaria 2020, entrata in vigore il 1° gennaio scorso, introduce infatti agevolazioni fiscali e per il lavoro dedicate alle imprese, misure e politiche anti-evasione, flat tax e nuove misure 4.0 per stimolare nuovi investimenti e nuovi adempimenti per committenti ed aziende appaltanti.

 

Agenda Seminario

PARTECIPA AL SEMINARIO SU LEGGE DI BILANCIO 2020

 

• Codice sulla crisi d’impresa e relativi obblighi per gli imprenditori. Approfondimento sulla riforma delle procedure concorsuali per una diagnosi precoce dello stato di difficoltà delle imprese, sugli strumenti e sugli indici a disposizione per la rilevazione tempestiva dei segnali di crisi d’impresa. Obbligo di nomina degli organi di controllo.

 

Agenda Seminario

PARTECIPA AL SEMINARIO SUL CODICE CRISI D’IMPRESA

 

La partecipazione ai due seminari è gratuita.

Per maggiori informazioni: Tecnopolo S.p.A. – Tel. 06 41293531 – Servizi e progetti per le imprese – comunicazione@tecnopolo.it