Blog

Seminario sul Progetto “B-Entrepreneur – Best practices in entrepreneurship at EU level” (Lifelong Learning Programme) IRFI, Giovedì 18 dicembre 2014, ore 9.00-12.00

IRFI-Azienda Speciale della CCIAA Roma organizza giovedì 18 dicembre p.v. il primo seminario del progetto “B-Entrepreneur – Best practices in entrepreneurship at EU level” (Lifelong Learning Programme).
L’incontro avrà luogo presso la sede dell’IRFI, in Via Capitan Bavastro 116, stanza 801-VIII piano, dalle ore 09:00 alle ore 12:00.

Obiettivo del progetto è quello di analizzare, attraverso esperti del settore, le più innovative e verificate buone pratiche relative all’imprenditoria a livello europeo, così da facilitare l’accesso alle imprese locali di tali conoscenze e, quindi, il trasferimento e la messa in pratica di sistemi sperimentati.

Nel corso dell’evento, verranno presentati i primi risultati del processo di selezione buone pratiche attraverso la presentazione di alcuni dei migliori progetti analizzati, così da iniziare un percorso di disseminazione e di scambio di conoscenze, utile al sistema delle imprese ed al sistema del training locale.

Programma dell’evento in allegato.

b-entre-1st-national-seminar-agenda-italy