Dove si trova:
Il Complesso Software House è situato al centro del Tecnopolo Tiburtino, con accesso da via Giacomo Peroni, direttamente collegato alla rete autostradale A 24 mediante viale del Tecnopolo.

Descrizione:
Il complesso immobiliare è costituito da n.30 moduli di circa mq 600 ciascuno, collegati fra loro da un corpo centrale dedicato ai collegamenti verticali e ai servizi igienici. E’ attualmente il complesso con il maggior numero di imprese presenti nel Tecnopolo Tiburtino (oltre 25), la quasi totalità delle quali operativa nel settore ICT Elettronica Telecomunicazioni. L’edificio è dotato dei seguenti servizi: connessione veloce, vigilanza e controllo accessi, parcheggi privati, bar/ristorazione.

Impianti:
Ogni modulo è dotato di impianto di climatizzazione estiva ed invernale con contabilizzazione individuale dei consumi, distribuzione elettrica, impianto fonia e dati. E’ prevista inoltre la predisposizione di montacarichi ad uso esclusivo.

Contatti:
Per informazioni sulla disponibilità di spazi, in vendita e/o locazione, all’interno del Complesso Software House, contattare gli uffici di Tecnopolo S.p.A.: tel.+06.41293531/6791735 – info@tecnopolo.it