Dove si trova:
Ubicato all’interno del Tecnopolo Tiburtino, ha accesso diretto da uno dei suoi lati più estesi lungo via Adriano Olivetti, 24/26.

Descrizione:
Il complesso immobiliare si articola in quattro edifici di quattro piani e un edificio di tre piani, con rispettivamente otto e sei moduli di circa 250 mq. Conclude la serie, in corrispondenza dell’ingresso, un sesto edificio bipiano dedicato alla mensa. Gli utilizzatori target sono realtà produttive medio-piccole (circa 18), attive soprattutto nei settori Aerospazio, ICT Elettronica Telecomunicazioni, Ambiente e Green economy, Scienze della vita, in funzione della massima flessibilità e polivalenza degli spazi operativi. Lo spazio esterno a corte è dedicato a verde privato, spazi pedonali e parcheggi pertinenziali, con relativi spazi di manovra ed accesso. L’edificio è dotato dei seguenti servizi: connessione veloce, vigilanza e controllo accessi, parcheggi privati.

Impianti:
I moduli sono serviti da ascensori e montacarichi. Ogni piano è dotato di impianto di climatizzazione di tipo misto, con immissione di aria primaria trattata e temperatura ambiente regolata.

Contatti:
Per informazioni sulla disponibilità di spazi, in vendita e/o locazione, all’interno del Complesso Technology, contattare gli uffici di Tecnopolo S.p.A.: tel.06.41293531/6791735 – info@tecnopolo.it