All’interno del Tecnopolo Tiburtino sono presenti oggi più di 100 aziende che hanno scelto di insediarsi e operare sinergicamente in uno spazio tecnologico visibile e riconosciuto a livello locale, nazionale e internazionale.

Scegliere di insediarsi e di svolgere la propria attività nel Tecnopolo Tiburtino significa:

operare in un contesto ambientale e architettonico di prestigio dotato di strutture, reti ed impianti innovativi

lavorare in spazi ampi e visibili, inseriti in un ambito riconosciuto a livello locale, nazionale e internazionale

conoscere, interagire e collaborare con altre imprese per lo sviluppo di attività, iniziative e progetti comuni

usufruire di iniziative informative, formative e di supporto organizzate per le imprese localizzate nell’area e nel territorio, con la collaborazione di istituzioni ed enti pubblici e privati

L’area dispone di una serie di facilities al servizio delle imprese insediate: centrali elettriche autonome, cablaggio in fibra ottica a banda larga esteso lungo tutto il perimetro dell’area, sale riunioni per conferenze e formazione, mensa aziendale e servizio bar-caffetteria, pista ciclabile su 16 ettari di aree verdi, parcheggi pubblici e privati.
Un consorzio apposito, il Consorzio Tecnopolo Tiburtino, si occupa della gestione, della manutenzione, della vivibilità e della qualità dell’area.

Tecnopolo S.p.A. adotta per spazi e terreni di proprietà una politica commerciale focalizzata sulla possibilità di assumere in locazione e/o acquistare gli immobili, adattando gli stessi alle specifiche esigenze dell’utilizzatore e fornendo consulenza e assistenza finanziaria per operazioni di mutuo o leasing immobiliare.