Blog

“THE TECHNOLOGY PARK” PROTAGONISTA A UNIRETE

“THE TECHNOLOGY PARK” PROTAGONISTA A UNIRETE 

Consorzio Roma Ricerche e Tecnopolo Tiburtino porteranno il progetto all’evento firmato da Unindustria
Roma, 13 Ottobre 2014.
“The Technology Park”, il primo parco tecnologico di Roma e Lazio firmato Consorzio Roma Ricerche e Tecnopolo Tiburtino, sarà protagonista all’evento Unirete, la grande iniziativa B2B ideata da Unindustria, in calendario il 13  e 14 Novembre al Palazzo dei Congressi di Roma.
“The Technology Park” è il progetto che mette a disposizione delle imprese un supporto tecnico-scientifico e logistico per creare un hub hi-tech e innovativo  che sia il punto di riferimento per tutte le aziende del territorio di Roma e Lazio e, all’estero, che operano nel settore della ricerca e del trasferimento tecnologico. The Technology Park parteciperà con uno stand istituzionale a Unirete con l’obiettivo di valorizzare e sostenere la crescita delle imprese attraverso la condivisione di valori e conoscenze con il mondo della ricerca.
“The Technology Park è pensato a supporto del sistema economico – ha commentato Fabio De FuriaPresidente del Consorzio Roma Ricerche – soprattutto per le PMI Laziali che affrontano le sfide sui mercati globali. La nostra partecipazione a Unirete è funzionale all’obiettivo di promuovere il trasferimento tecnologico tra le PMI del Lazio e la necessità di sostenere le attività di networking tra il sistema scientifico e quello imprenditoriale. La due giorni B2B di Novembre, che ci vedrà presenti nell’area “Creatività e Innovazione” – conclude De Furia – giunge in un momento storico sicuramente complesso ma anche ricco di sfide per chi, come noi, vive e opera mettendo in campo tutte le energie disponibili e le azioni utili alla reale ripresa del Paese, attraverso il rilancio dell’economia del territorio Laziale”.Luca Stillitano
Public Affairs e Media RelationsConsorzio Roma Ricerche
Via Giacomo Peroni, 130 – 00131 Roma
Polo Tecnologico Industriale Romano
t: +39 06 40.400.137
f: +39 06 41.294.723
m: +39 335 6497712
l.stillitano@romaricerche.it
www.romaricerche.it

Cs_CRR_Unirete_Technology_Park

Aggiungi un commento