🌿Blockchain & Rifiuti: Unisciti a Noi per un Futuro Sostenibile! 🌿

Il prossimo 15 settembre presso il Tecnopolo Tiburtino in via Giacomo Peroni 386, nell’ambito della manifestazione Rome Future Week 2023 (11-17 settembre 2023), si terrà un evento organizzato da AstraKode, in collaborazione con l’incubatore INNOVA, sul tema sostenibilità e innovazione tecnologica: Blockchain & Rifiuti per un Futuro Sostenibile. 

Astrakode è una startup innovativa incubata presso INNOVA che mette a diposizione AKB, una piattaforma SaaS per lo sviluppo, il test e la distribuzione di blockchain no-code (blockchain network e smart contract), consentendo alle aziende e agli sviluppatori (anche non esperti) di produrre facilmente soluzioni significative in pochissimo tempo.

🔗 Evento
Nel corso dell’evento sarà possibile esplorare come la tecnologia blockchain può rivoluzionare la gestione dei rifiuti (Waste Management) nella città di Roma. Inoltre, i partecipanti avranno l’opportunità di progettare soluzioni creative nell’ambito di una challenge e vincere dei premi.

💡 Montepremi della Challenge
La challenge proposta da Astrakode inviterà i partecipanti a immergersi nella creazione e progettazione di soluzioni per affrontare il problema del Waste Management, sfruttando pienamente il potenziale della blockchain.
I tre migliori progetti verranno premiati. E’ possibile consultare ulteriori dettagli sul montepremi sulla pagina ufficiale dell’evento: https://www.astrakode.tech/rome-future-week/

🛠️ Strumenti Necessari
Per partecipare all’evento, è necessario disporre di un proprio laptop.

🌱 Chi Può Partecipare
L’evento è aperto a tutti gli appassionati e curiosi di esplorare e testare le potenzialità della tecnologia blockchain.

📝 Come Iscriversi
La registrazione all’evento è gratuita fino ad esaurimento posti. Per registrarsi occorre compilare il form sulla pagina ufficiale dell’evento: https://www.astrakode.tech/rome-future-week/   

Iscriviti alla newsletter
e scopri Tecnopolo Roma.

Resta sempre aggiornato
su come si muove il mondo dell'innovazione.

*Tutti i campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori.