Ecco l’offerta selezionata:
Team Leader
TEAM LEADER TELEMARKETING
PREMESSA
ContaQ coerentemente con la sua filosofia di azienda, fortemente improntata al rispetto dei valori etici, opera con particolare convinzione e soddisfazione nel settore delle Onlus.
OBIETTIVI, COMPITI E RESPONSABILITÀ
Il team leader (telemarketing) è responsabile del raggiungimento degli obiettivi assegnati da ContaQ nell’ambito delle attività di telemarketing.
In particolare il Team leader :
• coordina il gruppo di operatori assegnati organizzando l’erogazione del servizio in maniera efficiente e funzionale
• organizza la copertura del servizio in modo che la presenza delle risorse sia funzionale alle attività in esecuzione e alle priorità del periodo
• forma gli operatori in aula e sul “campo” per il raggiungimento degli obbiettivi
• fornisce supporto operativo al team sulle questioni più delicate e nei momenti di picco
• motiva il team individuandone le aree di crescita e potenziandone le aree di eccellenza, favorendo la condivisione delle competenze nel gruppo di lavoro
• monitora i KPI delle attività in funzione del raggiungimento dei target individuali e collettivi
SI RICHIEDE:
• esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruolo analogo nel settore “outbound” presso un call center o simile, preferibilmente verso clienti ONLUS / Non profit
• diploma di laurea o cultura equivalente
• ottime capacità organizzative e di problem solving
• ottime capacità di comunicazione e negoziazione
• forte attitudine al lavoro in team e capacità a costruire relazioni produttive e a rapportarsi con interlocutori interni ed esterni all’organizzazione
• leadership
• orientamento ai risultati
• flessibilità e capacità di innovazione
• ottime capacità nell’utilizzo del pacchetto Office, nonché di database complessi e di gestionali telefonici
• buona conoscenza della lingua inglese scritta e orale
SI OFFRE:
• Contratto a tempo determinato (sostituzione di maternità)
• Orario full time (40h settimanali).
Sede di lavoro: Roma, via Giacomo Peroni