B-hub for EUROPE

Il 09/12/2021 nell’ambito dell’iniziativa europea B-HUB FOR EUROPE, INNOVA, incubatore del Tecnopolo Tiburtino, organizza, un evento conclusivo per presentare i risultati del lavoro svolto e approfondire alcuni temi che sono emersi negli ultimi due anni di attività attraverso le azioni di accelerazione, formazione e facilitazione dell’incontro tra domanda e offerta di soluzioni basate sulla tecnologia blockchain.


Verrà analizzato il quadro degli ecosistemi nei cinque paesi coinvolti (Italia, Francia, Germani, Romania e Lituania), le opportunità offerte in ambito europeo con le iniziative e misure della Commissione Europea nel settore della blockchain, le barriere e gli aspetti più critici che caratterizzano l’ambito regolatorio e la sua attuale evoluzione.
Sarà anche un’occasione per presentare alcune delle soluzioni tecnologiche che sono state accelerate al mercato con applicazioni in settori quali agro-food, logistica e ambiente.
Nella sessione pomeridiana verrà data la possibilità a chi interessato di fissare degli appuntamenti B2B con gli altri partecipanti all’evento.

Per registrarsi all’evento: https://b-hub.eu/final-event-b-hub-acceleration-programme/ 
 
Per approfondimenti sull’iniziativa B-Hub for Europe segui i suoi social: Facebook, Linkedin o registrati alla newsletter.

Iscriviti alla newsletter
e scopri Tecnopolo Roma.

Resta sempre aggiornato
su come si muove il mondo dell'innovazione.

*Tutti i campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori.

I contenuti del sito sono in fase di aggiornamento