Spazi Immobiliari

Insediarsi al Tecnopolo Roma

Il nostro impegno nel dare spazio al futuro si misura anche in mq. Le porte sono aperte anche alla tua impresa.

All’interno dei principali complessi immobiliari del Tecnopolo Roma Tiburtino sono disponibili diversi spazi per attività imprenditoriali e di ricerca.

Spazi aziendali che garantiscono una flessibilità di utilizzo, connettività ultraveloce e stabile grazie alla fibra ottica che è presente su tutta l’area del Parco Tecnologico. Tecnopolo S.p.A. concede in locazione unità immobiliari fino ad un massimo di 600 mq, adattando le stesse alle specifiche esigenze dell’utilizzatore ed è inoltre possibile acquistare lotti di terreno con destinazione d’uso “industria leggera e tecnologia avanzata” e “servizi”.

Un contesto “green”, quello del Tecnopolo Roma Tiburtino, grazie all’ampia area verde presente e che rappresenta un luogo ideale dove far nascere, crescere e sviluppare nuove idee imprenditoriali.

Vuoi scoprire come insediarti presso il Tecnopolo Roma Tiburtino? Contattaci per conoscere tutti i dettagli!

Dove si trova

Situato al centro della sede del Tecnopolo Roma Tiburtino, il complesso è raggiungibile tramite l’accesso da via Ardito Desio n. 60 o da via Attilio Gritti.

Descrizione

Il complesso immobiliare è costituito da sette casali, collocati in forma concentrica e circondati da un’area verde. Il complesso si differenzia per la sua struttura tipica dei primi del ‘900 e per la sua storia. Il Complesso Capannacce è stato inoltre prescelto quale sede di numerosi set cinematografici.

Servizi principali

Connessione veloce, area videosorvegliata, parcheggi privati, Sale Meeting, area verde.

Per informazioni sulla disponibilità di spazi in locazione, all’interno del Complesso Capannacce, contattare gli uffici di Tecnopolo S.p.A.: tel.+39 06 41293531/6791735 – info@tecnopolo.it

Dove si trova

Situato al centro della sede Tiburtino, con accesso da via Giacomo Peroni, è direttamente collegato alla rete autostradale A24 mediante viale del Tecnopolo.

Descrizione

Il complesso immobiliare è costituito da 30 moduli di circa mq 600 ciascuno, collegati fra loro da un corpo centrale dedicato ai collegamenti verticali e ai servizi igienici. La quasi totalità delle aziende presenti nel complesso è operativa nel settore ICT Elettronica e Telecomunicazioni.

Servizi principali

Connessione veloce, vigilanza e controllo accessi, parcheggi privati, Lunch-Bar.

Impianti

Ogni modulo è dotato di impianto di climatizzazione estiva ed invernale con contabilizzazione individuale dei consumi, distribuzione elettrica, impianto fonia e dati. È prevista inoltre la predisposizione di montacarichi ad uso esclusivo.

Per informazioni sulla disponibilità di spazi all’interno del Complesso Software House, contattare gli uffici di Tecnopolo S.p.A.: tel.+39 06 41293531/6791735 – info@tecnopolo.it

Dove si trova

Situato nelle vicinanze del centro del Tecnopolo Roma Tiburtino, con accesso da via Giacomo Peroni 130.

Descrizione

II complesso immobiliare PMI costituisce un progetto architettonico e urbanistico unitario con viabilità interna di collegamento, accesso dedicato, parcheggi pertinenziali e verde privato.Ogni modulo, di circa mq 500, è collegato mediante interpiano ad annessi locali ad uso ufficio, magazzino e servizi. Ospita realtà produttive e di servizi, caratterizzate nella gran parte dei casi da attività di Comunicazione Grafica e Editoria, ICT Elettronica e Telecomunicazioni, Impiantistica, Consulenza direzionale e Formazione.

Servizi principali

Connessione veloce e parcheggi privati.

Impianti

Ogni edificio del complesso è servito da un corpo scale, ascensore e impianto montacarichi.

Per informazioni sulla disponibilità di spazi all’interno del Complesso PMI, contattare gli uffici di Tecnopolo S.p.A.: tel. +39 06 41293531 info@tecnopolo.it

Dove si trova

Ha accesso diretto da uno dei lati più estesi della sede Tiburtino, lungo via Adriano Olivetti, 24/26.

Descrizione

Il complesso immobiliare Technology si articola in quattro edifici di quattro piani e un edificio di tre piani, con rispettivamente otto e sei moduli di circa 250 mq. Conclude la serie, in corrispondenza dell’ingresso, un sesto edificio bipiano dedicato alla mensa.

Le aziende insediate sono realtà attive soprattutto nei settori Aerospazio e Space Economy, ICT Elettronica e Telecomunicazioni, Health, Biotecnologie e Scienze della Vita, in funzione della massima flessibilità e polivalenza degli spazi operativi.

Lo spazio esterno a corte è dedicato a verde privato, spazi pedonali e parcheggi pertinenziali.

Servizi principali

Connessione veloce, vigilanza e controllo accessi, parcheggi privati.

Impianti

I moduli sono serviti da ascensori e montacarichi. Ogni piano è dotato di impianto di climatizzazione di tipo misto, con immissione di aria primaria trattata e temperatura ambiente regolata.

Per informazioni sulla disponibilità di spazi all’interno del Complesso Technology, contattare gli uffici di Tecnopolo S.p.A.: tel.+39 06 41293531/6791735 – info@tecnopolo.it

Iscriviti alla newsletter
e scopri Tecnopolo Roma.

Resta sempre aggiornato
su come si muove il mondo dell'innovazione.

*Tutti i campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori.

I contenuti del sito sono in fase di aggiornamento