Blog

B-HUB FOR EUROPE OPEN CALL 2021

Vi informiamo che la scadenza per accedere al Programma di Accelerazione gestito da INNOVA-Acceleratore di start up presente nel Tecnopolo Tiburtino, nell’ambito dell’iniziativa europea B-HUB FOR EUROPE, è stata posticipata al prossimo 22 marzo.

B-HUB FOR EUROPE è l’iniziativa che affianca le start up che offrono soluzioni innovative in ambito blockchain nel loro percorso di crescita sul mercato.

La Call è stata lanciata da INNOVA lo scorso 15/02/2021, insieme ad altri 4 acceleratori europei (SYSTEMATIC PARIS REGION, CONNECT GLOBAL, SPHERIK, STARTUP DIVISION).

Il programma di accelerazione prevede un supporto fornito dai cinque acceleratori con servizi specialistici di avvicinamento al mercato, valorizzazione degli asset aziendali, rafforzamento della strategia di crescita e internazionalizzazione, opportunità di fundraising e creazione di partnership per la realizzazione di pilota e casi applicativi, promozione e visibilità a livello europeo.

Per aggiornamenti sulle attività di B-Hub for Europe: FacebookLinkedin, Newsletter.

Se sei una start up e hai una soluzione innovativa per le imprese o il settore pubblico con applicazione blockchain scrivi a: info@b-hub.eu.

Verrai contattato dal team di INNOVA e potrai essere inserito nella selezione di startup all’interno della piattaforma europea B-Hub for Europe già attiva al link: CLICCA QUI.