In vista della partecipazione alla prossima edizione del Farnborough Airshow 2022 – FIA 2022 (18 – 22 luglio), martedì 31 maggio ore 15.00 si terrà il digital meeting di avvicinamento al FIA 2022 La Regione Lazio al Farnborough Airshow.
Con l’incontro , si intende mettere in campo un’azione a favore dell’ecosistema delle Startup e PMI regionali dell’Aerospazio e Sicurezza con l’obiettivo, da una parte, di rafforzare il networking regionale e lo scambio di conoscenza; dall’altra, di allargare la presenza delle aziende del settore sui mercati esteri.
Al contempo, nel corso del meeting saranno fornite le prime informazioni relative all’iniziativa regionale e al FIA, grazie anche alla partecipazione degli organizzatori del Salone internazionale e di AIAD – Federazione Aziende Italiane per l’Aerospazio, la Difesa e la Sicurezza, che coordina il Padiglione Italia per conto del Ministero della Difesa.
Per partecipare, registrarsi al link: https://www.laziointernational.it/martedi-31-maggio-ore-1500-incontro-digitale-di-speed-networking/
La diretta si svolgerà sulla piattaforma ZOOM. A tutti coloro che si registreranno, verrà successivamente inviato il link di accesso a ZOOM via e-mail.
Per eventuali informazioni: www.Laziointernational.it