DIGITAL NETWORKING “BUSINESS MATCHING”

Vi informiamo che il prossimo 9 marzo ore 15.00, la Community degli Innovatori di Lazio Innova presenta la Piattaforma «Business Matching» (businessmatching.cdp.it) del Gruppo Cassa Depositi e Prestiti (CDP), il nuovo strumento digitale a sostegno delle PMI del Lazio interessate a crescere nei mercati esteri.

Attraverso un algoritmo di “matchmaking”, la nuova piattaforma digitale favorisce la conoscenza e la creazione di relazioni commerciali tra PMI del Lazio e le aziende dei principali mercati esteri, a cominciare da Cina, India e Giappone, in base alle rispettive caratteristiche ed esigenze.
La Piattaforma, realizzata in otto lingue e allineata ai più alti standard di sicurezza informatica, ha l’obiettivo di sostenere l’export e l’internazionalizzazione, ma anche di superare le barriere fisiche e le restrizioni imposte dalla pandemia, soprattutto sui mercati più lontani e complessi.
Allo stesso tempo, le imprese estere accederanno alla piattaforma per identificare le possibili opportunità di business nel Lazio.

L’incontro si rivolge a Startup e PMI innovative interessate ad entrare in contatto con clienti e partner esteri.



Per partecipare : CLICCA QUI


💻 L’incontro di networking si svolgerà sulla piattaforma ZOOM. A tutti coloro che si registreranno, verrà inviato il link di accesso a ZOOM via e-mail.


❗ Agenda:

🔹 Welcome: Ing. Gerardo Lancia, Responsabile Ufficio Cluster Network e Reti – Lazio Innova

🔹 Tour de Table : presentazione delle imprese presenti in un tweet

🔹 Interventi:

– Riccardo Honorati Bianchi (Coordinatore Piattaforma Business Matching – Supporto Internazionale Business International Affairs Senior Advisor – Cassa Deposito e Prestiti)

🔹 Domande e Risposte


Per info: 
Lazio Innova – g.gulluni@lazioinnova.itr.ginanni@lazioinnova.itp.piscopo@lazioinnova.it.

Iscriviti alla newsletter
e scopri Tecnopolo Roma.

Resta sempre aggiornato
su come si muove il mondo dell'innovazione.

*Tutti i campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori.

I contenuti del sito sono in fase di aggiornamento