COS’È UN BRAND INTERNO E PERCHÈ CREARLO
“COS’E’ UN BRAND INTERNO E PERCHE’ CREARLO” è il focus dell’incontro che Tecnopolo organizza nell’ambito di Rome Future Week giovedì 19 settembre, dalle ore 10:30 alle ore 12:30.
Obiettivo dell’incontro, basato su un approccio pratico-interattivo con i partecipanti, sarà quello di capire come sta evolvendo il rapporto tra aziende e lavoratori e l’importanza che il “Brand interno” avrà nei prossimi anni per attrarre e fidelizzare il personale.
L’incontro del 19/9 è il terzo appuntamento, organizzato da Tecnopolo, delpercorso formativo “Fronteggiare il Futuro del Lavoro: Strategie Pratiche per Guidare l’Azienda attraverso il Cambiamento”, ideato da “Imprenditori che cambiano” Business coach e specialisti del marketing e progettato per offrire alle imprese una panoramica completa delle sfide e delle opportunità che il futuro del lavoro presenta oggi.
All’incontro interverrà Francesca Caputo, Business Coach, e Lorenzo Nicodemi, Marketing Specialist, di Imprenditori che Cambiano.
📝Per registrarsi: CLICCA QUI
Per maggiori informazioni: comunicazione@tecnopolo.it – Tel. 06 41293531