Sono ripartiti gli incontri individuali di assistenza e consulenza, a carattere gratuito, finalizzati a fornire orientamento e informazioni alle PMI interessate ad avviare o rafforzare l’export e la presenza sui mercati esteri.
Attraverso gli appuntamenti con il servizio EXPORT FLYING DESK LAZIO – EFD Lazio, ogni azienda ha la possibilità di richiedere informazioni su mercati specifici dove indirizzare il proprio business, e avere aggiornamenti su interventi e programmi di internazionalizzazione.
EXPORT FLYING DESK LAZIO – EFD Lazio è un progetto frutto della collaborazione tra ICE–Agenzia per la promozione e l’internazionalizzazione delle imprese italiane all’estero, Regione Lazio, Sviluppo e Territorio-Azienda Speciale della CCIAA di Roma e Tecnopolo SpA., che negli ultimi 2 anni ha coinvolto in attività individuali di consulenza 250 PMI.
Per accedere al servizio è necessario richiedere un appuntamento attraverso il link: https://www.ice.it/it/export-flying-desk.
Gli incontri si svolgono ogni martedì con cadenza settimanale, dalle 9,00 alle 17,00. Gli incontri sono disponibili nelle seguenti modalità:
– online, in video conferenza, con i funzionari di ICE Agenzia e i partner territoriali.
– in presenza presso la Sede di ICE Agenzia – Roma, Via Liszt, 21 con contestuale collegamento online con i partner territoriali.
Per maggiori dettagli: efd.lazio@ice.it