EXPORT FLYING DESK LAZIO – I MARTEDI’ DELL’INNOVAZIONE

Giovedì 22 aprile alle ore 16.00 si svolgerà il digital meeting di presentazione degli EFDL – I MARTEDÌ DELL’INNOVAZIONE, una iniziativa di Internazionalizzazione avviata in co-progettazione con gli Spazi Attivi di Lazio Innova, che si inserisce nell’ambito delle attività messe in campo dalla Regione Lazio, Tecnopolo SpA, Unioncamere Lazio, in collaborazione e con l’intervento di ICE Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane.

Se sei una Startup, uno Spinoff o una PMI e sei un protagonista dell’Innovazione e vuoi intraprendere un percorso di internazionalizzazione, partecipa all’incontro per conoscere i servizi e le attività promozionali messi in campo di ICE Agenzia e del sistema regionale per affiancare gli attori dell’innovazione sui mercati internazionali.

Nel corso del meeting saranno presentati gli EFDL – I Martedì dell’Innovazione. Ogni primo martedì del mese, a partire dal 4 maggio 2021, dalle ore 9.00 alle ore 17.00, i rappresentanti di PMI, startup e spinoff interessati ad avviare o rafforzare la propria presenza sui mercati esteri potranno incontrare online gli esperti di ICE Agenzia per approfondire l’offerta dei servizi mirati ad affrontare nuovi mercati internazionali e per mettere a fuoco le potenzialità della propria impresa relative all’export e all’internazionalizzazione.

Per partecipare all’incontro Export Flying Desk Lazio – Opportunità per Internazionalizzarsi al meglio: al via I MARTEDÌ DELL’INNOVAZIONE, registrati al seguente link: CLICCA QUI 

Successivamente ti verrà inviata dagli organizzatori una mail con il link per accedere al webinar.

Iscriviti alla newsletter
e scopri Tecnopolo Roma.

Resta sempre aggiornato
su come si muove il mondo dell'innovazione.

*Tutti i campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori.

I contenuti del sito sono in fase di aggiornamento