“EXPORT PER LE PMI” – Incontri formativi – IRFI CCIAA Roma dal 5 maggio al 15 giugno 2016
IRFI, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Roma, in collaborazione con la LUISS Business School e UNICREDIT, organizza un secondo ciclo di incontri formativi “Export per le PMI”. La nuova edizione vedrà affrontata la tematica del processo di digitalizzazione con lo scopo di supportare le PMI nel processo di internazionalizzazione anche attraverso la conoscenza degli strumenti necessari a pianificare e implementare una strategia digitale integrata utile a sviluppare la loro competitività sui mercati interni e internazionali.
Gli incontri saranno articolati in lezioni teoriche tenute da docenti della LUISS Business School, approfondimenti di alcune tematiche inerenti gli aspetti pratici relativi al settore e case history durante i quali, rappresentanti di diverse realtà imprenditoriali, tra cui Biscotti P. Gentilini Srl, Azienda Vinicola Gotto d’Oro, Andreoli SpA Euronics, daranno testimonianze concrete delle loro esperienze sul campo, illustrando come anche tramite gli strumenti della digitalizzazione siano riusciti ad emergere nonostante il periodo di congiuntura economica non positivo.
Inoltre, in particolare sono previsti due incontri di approfondimento sulle tematiche del Digital Marketing e delle Problematiche Fiscali nell’ e-commerce.
Quota di iscrizione: € 280,00 + IVA – Per le imprese localizzate nel Tecnopolo Tiburtino e nel Tecnopolo di Castel Romano è previsto uno sconto del 10% sulla quota d’iscrizione, valida per la partecipazione di n.2 persone per azienda.Il percorso formativo, si svolgerà dal 5 maggio al 15 giugno.
Per maggiori informazioni: www.irfi.it
Gli incontri saranno articolati in lezioni teoriche tenute da docenti della LUISS Business School, approfondimenti di alcune tematiche inerenti gli aspetti pratici relativi al settore e case history durante i quali, rappresentanti di diverse realtà imprenditoriali, tra cui Biscotti P. Gentilini Srl, Azienda Vinicola Gotto d’Oro, Andreoli SpA Euronics, daranno testimonianze concrete delle loro esperienze sul campo, illustrando come anche tramite gli strumenti della digitalizzazione siano riusciti ad emergere nonostante il periodo di congiuntura economica non positivo.
Inoltre, in particolare sono previsti due incontri di approfondimento sulle tematiche del Digital Marketing e delle Problematiche Fiscali nell’ e-commerce.
Quota di iscrizione: € 280,00 + IVA – Per le imprese localizzate nel Tecnopolo Tiburtino e nel Tecnopolo di Castel Romano è previsto uno sconto del 10% sulla quota d’iscrizione, valida per la partecipazione di n.2 persone per azienda.Il percorso formativo, si svolgerà dal 5 maggio al 15 giugno.
Per maggiori informazioni: www.irfi.it