Il nuovo acceleratore CDP dedicato a startup in ambito Fintech e Insurtech

È stata avviata la call per selezionare le startup italiane in ambito Fintech e Insurtech che intendono partecipare al percorso di accelerazione Fin+Tech di Cassa Depositi e Prestiti.


Il progetto favorirà la collaborazione tra startup e aziende nei settori finanziario e assicurativo, con il duplice obiettivo di far crescere e perfezionare le soluzioni delle startup ed accelerare la trasformazione digitale delle aziende.


L’obiettivo della call è garantire alle startup vincitrici l’accesso al programma di accelerazione della durata di 4 mesi, con il supporto di un network di mentor, corporate di settore e del mondo venture capital. Le 16 startup selezionate beneficeranno di un pacchetto di servizi e investimenti del valore di 300.00 euro.


Le startup in fase pre-seed e seed che parteciperanno al programma Fin+Tech riceveranno un investimento iniziale ed un costante supporto dai partner dell’acceleratore, in un percorso che le guiderà verso la validazione del proprio modello di business. Infine, migliori team avranno accesso ad ulteriori investimenti già stanziati dai promotori dell’iniziativa.


La scadenza per inviare le candidature è il 15 novembre 2021.
Per maggiori informazioni: https://finplustech.eu/ù

Iscriviti alla newsletter
e scopri Tecnopolo Roma.

Resta sempre aggiornato
su come si muove il mondo dell'innovazione.

*Tutti i campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori.

I contenuti del sito sono in fase di aggiornamento