INTELLIGENZA ARTIFICIALE E SOLUZIONE “NLIB”, LIBRERIE NEURALI PER LO SVILUPPO DI SOFTWARE NEURALI

Nell’attuale scenario, dominato oggi dall’Intelligenza Artificiale e dagli Algoritmi, Neural Research, startup innovativa del Tecnopolo Roma Tiburtino, ha sviluppato le “NLIB”,  “Librerie Software Neurali”, richiamabili in codice c/c++, uno strumento potente e di facile utilizzo per tutti i gruppi di sviluppo che hanno necessità di sviluppare progetti di Machine Learning su database o su dati non strutturati.

Per capire come funzionano effettivamente le Librerie Neurali “NLIB”, mercoledì 22 febbraio Tecnopolo organizza un workshop interattivo, in occasione del quale Neural Reseach, specializzata nello sviluppo di software neurale, presenterà i risultati della propria ricerca e sviluppo sull’intelligenza artificiale e sulla simulazione neurale.

Durante il workshop verranno proposti ed illustrati esempi applicativi, efficaci e pratici, con l’obiettivo di avvicinare le imprese, in modo concreto e utile, alle nuove possibilità offerte dalla Simulazione Neurale e dal Machine Learning.

Maggiori informazioni sull’incontro del 22/2, prossimamente sul sito alla pagina Eventi e sui canali social di Tecnopolo – comunicazione@tecnopolo.it

Iscriviti alla newsletter
e scopri Tecnopolo Roma.

Resta sempre aggiornato
su come si muove il mondo dell'innovazione.

*Tutti i campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori.