L’Intelligenza Artificiale applicata alla gestione degli edifici, all’ambiente urbano e al territorio è il tema dell’incontro organizzato al Tecnopolo Tiburtino il prossimo 21 marzo, nell’ambito di un percorso di più appuntamenti previsti nel 2019, che vede al centro l’Intelligenza Artificiale, declinata su aspetti concreti che toccano in maniera diretta attività e contesti di interesse generale (Ambiente Urbano e Territorio, Health Technology, Cybersecurity).
L’Agenda di giovedì 21 marzo sarà focalizzata su machine learning per il monitoraggio del territorio e su domotica e nuove tecnologie per gli edifici, coinvolgendo nella trattazione, nelle testimonianze e nel dibattito, università, aziende e start up da tempo impegnate nello studio, nella sperimentazione e nell’offerta concreta di applicazioni e servizi già disponibili sul mercato.
L’incontro è organizzato da Tecnopolo S.p.A., in collaborazione con Neural Research S.r.l. – start up innovativa del Tecnopolo Tiburtino fornitrice di tecnologia innovativa ad aziende storicamente impegnate nell’I.A. – e Spazio Attivo Roma Tecnopolo di Lazio Innova.
Clicca qui per iscriverti all’evento
La partecipazione è gratuita
Per maggiori informazioni:
Tecnopolo S.p.A.: comunicazione@tecnopolo.it – Tel.06 41293531
Organizzato da: