Blog

Italian Forum on Industrial Biotechnology and Bioeconomy

Il prossimo 1-2 ottobre 20202, si svolgerà a Roma presso Wegil, Largo Ascianghi 5, la 10a edizione dell‘Italian Forum on Industrial Biotechnology and Bioeconomy – IFIB2020, evento organizzato dalla Regione Lazio e Lazio Innova in collaborazione con Innovhub – Stazioni Sperimentali per l’Industria e Assobiotec – Associazione Italiana per lo sviluppo delle biotecnologie.
L’evento a carattere internazionale si rivolge ad Aziende, Istituti di ricerca, Università, Investitori, Venture Capital e Corporate. I Settori coinvolti sono: Bioeconomia e Circular Economy, Biotecnologia e Biotecnologia marina, Scienze della Vita, Agrifood, Energia e bioraffinerie.

All’interno di IFIB sono previsti due giorni di incontri bilaterali virtuali (B2B virtuali), organizzati da Lazio Innova in qualità di partner della Rete Enterprise Europe Network (EEN) e da Innovhub, tra Startup, Aziende, Università, Centri di ricerca pubblici e privati nel campo della biotecnologia industriale e della bioeconomia.
I partecipanti al B2B avranno l’opportunità trovare potenziali partner per collaborazioni, sviluppo commerciale, accordi di licenza, joint venture, progetti di ricerca, scambio di esperienze e opportunità di partenariato per progetti europei.

 

La partecipazione al B2B è gratuita.

La scadenza per l’iscrizione è fissata al 2 ottobre 2020

Durante la fase di iscrizione all’evento, potete scegliere LAZIO INNOVA come support office per poter ricevere supporto
prima, durante e dopo l’evento.

Per maggiori informazioni: Clicca qui