Vi informiamo che Unioncamere Lazio, in qualità di membro ufficiale della rete Enterprise Europe Network, promuove la partecipazione delle imprese del Lazio all’evento B2B New Space Economy 2019, organizzato dai partner della rete nell’ambito di NSE New Space Economy Forum, in programma dal 10 al 12 dicembre p.v. presso la Fiera di Roma. Organizzato da Fondazione Amaldi e Fiera Roma in collaborazione con Space Foundation, NSE Expo Forum offrirà l’opportunità di incontrare e scambiare opinioni tra attori industriali esistenti e nuovi, piccole e medie imprese innovative, investitori, investitori, startupper, centri di ricerca, agenzie spaziali e istituzioni con interessi nello spazio.
NSE – New Space Economy 2019 Brokerage Event è un evento internazionale di networking focalizzato sulla New Space Economy e sulla sua capacità di promuovere e creare nuove opportunità di mercato e sviluppo economico in Europa e di potenziare il trasferimento tecnologico di numerose applicazioni spaziali in altri settori industriali.
A chi si rivolge
L’evento B2B è rivolto a tutti gli attori pubblici e privati disposti a dare il proprio contributo, condividendo competenze, mettendo in mostra i propri prodotti e tecnologie, offrendo opportunità di networking strategiche e contribuendo allo sviluppo della New Space Economy:
- Università,
- Centri di ricerca
- Imprese
- Associazioni di imprese
- Amministrazioni locali
Informazioni
Dove: Fiera di Roma
Quando: 10 dicembre ore 14:00-18:00
11 dicembre ore 10:00-18:00
12 dicembre ore 10:00-13:00
Sito web B2B: https://newspaceeconomy.b2match.io/
Sito web NSE Forum: https://www.nseexpoforum.com/
Come registrarsi
Le imprese e le organizzazioni interessate potranno iscriversi fino al 3 Dicembre tramite il link https://newspaceeconomy.b2match.io/ indicando Unioncamere Lazio quale “Support office” e selezionando le giornate e le sessioni dell’evento in cui sono interessate a partecipare.
Relativamente al B2B, lo staff EEN di Unioncamere Lazio fornirà gratuitamente i seguenti servizi:
- supporto durante l’inserimento nel catalogo on-line del proprio profilo aziendale, della descrizione del proprio prodotto o della propria tecnologia;
- assistenza nella selezione dei partner più idonei da incontrare e nella formulazione dell’agenda degli incontri;supporto logistico durante l’evento.
Nota
L’accesso all’area B2B ed all’area espositori è gratuito previa registrazione obbligatoria come “Visitatori “al seguente link: https://www.nseexpoforum.com/registration/visitors-registration/
La registrazione sarà necessaria per ottenere il badge gratuito d’ingresso al B2B
Per l’accesso all’area conferenze è prevista una fee di partecipazione, per maggiori informazioni accedere al sito https://www.nseexpoforum.com/ .
Per maggiori informazioni è possibile contattare lo staff EEN di Unioncamere Lazio e-mail een@unioncamerelazio.it Tel: 06-699.401.53.