NSE | New Space Economy European Expoforum 2024 è in programma presso la Fiera di Roma dal 16 al 18 dicembre 2024, promossa dalla Regione Lazio, attraverso il soggetto attuatore Lazio Innova, e la Camera di Commercio di Roma, per il tramite del soggetto attuatore Azienda Speciale Sviluppo e Territorio.
Nell’ambito della manifestazione gli Enti promotori intendono organizzare uno spazio espositivo per ospitare fino ad un massimo di 27 imprese e startup del Lazio, operative nel settore dell’Aerospazio e dell’Economia dello Spazio.
L’appuntamento internazionale è organizzato da Fiera Roma in collaborazione con ASI – Agenzia Spaziale Italiana e con il patrocinio del Ministero per le Imprese e il Made in Italy.
NSE – New Space Economy European Expoforum si presenta come l’appuntamento annuale italiano e internazionale per promuovere e sviluppare la nuova Economia dello Spazio e ha il duplice scopo di:
- far conoscere anche al grande pubblico le potenzialità delle tecnologie e delle applicazioni spaziali;
- far incontrare enti ed aziende, del settore, grandi attori internazionali, PMI innovative, start up, investitori, centri di ricerca e mondo accademico, agenzie spaziali, istituzioni e organizzazioni internazionali.
Le aziende interessate a partecipare alla collettiva regionale dovranno effettuare la registrazione entro e non oltre le ore 11.00 di lunedì 25 novembre, al seguente link: https://www.lazioinnova.it/laziointernational/partecipazione-nse-2024/
Per scaricare la CALL: https://www.lazioinnova.it/laziointernational/2024/11/14/manifestazione-di-interesse-per-nse/