Negli Spazi Attivi della Regione Lazio due appuntamenti al mese sui bandi per le imprese, per tenersi informati sulle opportunità offerte dalla programmazione regionale, nazionale e comunitaria.
Con “La Regione delle opportunità”, vengono offerte informazioni a 360 gradi sulle opportunità di finanziamento e sui contributi e incentivi pubblici a sostegno di imprese, liberi professionisti, startup e per l’avvio di nuove attività.
Si tratta del primo servizio di orientamento diffuso su tutto il territorio del Lazio non solo sui bandi regionali, ma anche sulle opportunità europee della rete Enterprise Europe Network – Horizon 2020, Europa Creativa, Life, Europeaid – e nazionali (come ad esempio, i programmi di riconversione e il credito d’imposta).
Gli incontri, gratuiti e della durata di 3 ore, si rivolgono ad enti, associazioni di categoria, imprese, startup e a tutti i cittadini interessati a conoscere gli avvisi, le agevolazioni ed i bandi legati al mondo imprenditoriale.
Venerdì 1° marzo si parlerà di cultura e creatività, un vero e proprio “pacchetto cultura” con tre bandi rivolti agli enti locali che vogliono rafforzare le biblioteche e i musei del proprio territorio, alle imprese che vogliono scommettere sulla cultura e alle startup creative.
Per partecipare all’incontro di venerdì 1° marzo:
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-la-regione-delle-opportunita-roma-tecnopolo-56423168215