START UP MARATHON – Seconda Edizione

STARTUP MARATHON® è un evento digitale rivolto a incubatori, parchi scientifici e tecnologici, università, acceleratori che vuole valorizzare e far crescere le migliori startup, spinoff e PMI innovative italiane.

Promossa da Area Science Park, UniCredit, Fondazione Comunica e DIGITALmeet, in collaborazione con UniCredit Start Lab, l’iniziativa ha l’obiettivo di avviare collaborazioni tra le startup innovative selezionate e investitori nazionali e internazionali e sensibilizzare il mondo delle imprese e dei media.

Area Science Park è un ente nazionale di ricerca che opera da oltre quarant’anni nel mondo dell’innovazione creando collegamenti tra il mondo della ricerca e quello delle imprese e tra il mondo pubblico e quello privato. Supporta lo sviluppo delle imprese attraverso l’innovazione e la ricerca tecnologica;  punta sulla valorizzazione dei risultati della ricerca, il loro trasferimento al mercato e la creazione di nuove imprese innovative.

Area Science Park, in qualità di promotore dell’iniziativa, accompagnerà le realtà selezionate in un percorso virtuoso di sviluppo orientato alla ricerca di grant e allo sviluppo di prodotti e servizi in grado di generare fatturato e occupazione.

Per informazioni su modalità di partecipazione, regolamento e premi messi a disposizione: https://startupmarathon.it/

È possibile presentare le candidature entro e non oltre il 30 settembre 2021.

Iscriviti alla newsletter
e scopri Tecnopolo Roma.

Resta sempre aggiornato
su come si muove il mondo dell'innovazione.

*Tutti i campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori.

I contenuti del sito sono in fase di aggiornamento