SUSTAINABLE ENERGY VENTURE

Scopri il programma del Gruppo Pietro Fiorentini e Intesa Sanpaolo Innovation Center per supportare le migliori tecnologie nel campo della sostenibilità energetica.

Una call per startup e PMI nazionali e internazionali volta a identificare e supportare le migliori tecnologie legate allo sviluppo della filiera dell’idrogeno e alla riduzione delle emissioni di CO2.

L’obiettivo è quello di accelerare i migliori progetti di innovazione tecnologica nel campo della sostenibilità energetica e contribuire in modo determinante agli obiettivi di decarbonizzazione promossi dall’Unione Europea.

Il percorso è articolato in diverse fasi, a partire da un boot camp (World Class for Technology Deployment) in cui le startup/PMI avranno accesso a strumenti e competenze erogate da coach con esperienze internazionali nel mondo dell’imprenditoria e del Venture Capital, per arrivare a un’arena conclusiva in cui le finaliste potranno presentare le rispettive innovazioni tecnologiche. Le startup/PMI vincitrici del programma potranno valutare con il board del Gruppo Pietro Fiorentini diverse possibilità di collaborazione dal punto di vista produttivo, economico e finanziario.

Scopri il programma e come candidarti

Iscriviti alla newsletter
e scopri Tecnopolo Roma.

Resta sempre aggiornato
su come si muove il mondo dell'innovazione.

*Tutti i campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori.

I contenuti del sito sono in fase di aggiornamento