🚀 TECNOPOLO ROMA A MAKER FAIRE ROME 2023

Vi informiamo che Tecnopolo Roma torna alla Maker Faire Rome 2023!

Soluzioni Tech e Talk da non perdere nel Padiglione 5 | Stand B02-B07

Vi aspettiamo il 20, 21 e 22 ottobre alla Fiera di Roma

Anche quest’anno 2023, Tecnopolo sarà tra i partner della XI edizione di Maker Faire Rome. 


Al Padiglione 5 della Fiera di Roma, Tecnopolo sarà presente con numerose imprese che mostreranno e faranno conoscere le loro soluzioni tecnologiche
utili ad aziende, professionisti, studenti, sviluppatori e appassionati dei settori Aerospazio-Space Economy, Ambiente e Green Economy, Health, ICT-Elettronica-Telecomunicazioni, Innovazione-Ricerca e Trasferimento Tecnologico, con l’obiettivo di offrire a tutti l’opportunità di conoscere dall’interno gli spazi dell’Hub Tecnologico di Roma.


Presso lo stand di Tecnopolo Roma saranno presenti, oltre ad aziende e startup innovative, anche Cyber 4.0, il Centro di Competenza Nazionale sulla Cybersecurity, e CICERO DIH Lazio, il Digital Innovation Hub del Lazio, entrambi presenti nel Tecnopolo Tiburtino.

Ma non è tutto: nei tre giorni di Maker Faire Rome sarà possibile conoscere più da vicino le tecnologie del sistema Tecnopolo Roma, grazie ad un ricco Programma di Talk che saranno tenuti da alcune delle aziende presenti negli spazi di Tecnopolo Roma.


Per acquistare i biglietti è necessario collegarsi sul sito di vendita https://makerfairerome.vivaticket.it/ e procedere con l’acquisto del biglietto.


I biglietti per Maker Faire Rome sono disponibili solo on line, non sono nominativi e sono di tipo “open” ossia validi per un solo ingresso in uno qualsiasi dei giorni di manifestazione.
 
Informazioni generali su espositori, partner, eventi, iniziative di Maker Faire Rome 2023 su: https://makerfairerome.eu/it/ 

Per qualsiasi informazione potete contattarci scrivendo a: comunicazione@tecnopolo.it

Iscriviti alla newsletter
e scopri Tecnopolo Roma.

Resta sempre aggiornato
su come si muove il mondo dell'innovazione.

*Tutti i campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori.