Giovedì 4 marzo alle ore 12,00, nel corso dell’incontro “Federazione Russa – Gli scenari futuri dei programmi Aerospaziali. Verso International Aviation & Space Salon – MAKS 2021”, si parlerà con esperti e player del settore, delle traiettorie del mercato russo in tema di aerospazio, sicurezza e, più in generale, di Space Economy.
L’appuntamento, organizzato dalla Regione Lazio in collaborazione Unioncamere Lazio e Tecnopolo S.p.A., vuole offrire uno spaccato sull’evoluzione del settore e sulle opportunità offerte dal mercato russo, in considerazione anche della rilevante crescita dell’export laziale registrata nel 2020 (+110% da gennaio a settembre), relativamente ai comparti degli aeromobili, veicoli e dispositivi spaziali.
L’incontro, al quale prenderanno parte rappresentanti della Rostec Corporation e di Aviasalon, rappresenterà anche l’occasione per presentare l’edizione 2021 di ”International Aviation & Space Salon – MAKS”, oltre che avviare attività di networking internazionale tra i partecipanti.
Alle PMI laziali interessate verrà offerta, anche, l’opportunità di prendere parte ad un secondo step, nel corso del quale potranno candidarsi ad incontrare, attraverso appuntamenti one-to-one, rappresentanti ed esperti russi di settore, tra cui il leader di mercato per lo sviluppo di tecnologie innovative e transfer tecnologico Rostec Corporation.
Gli appuntamenti si svolgeranno previa prenotazione, per la quale sarà inviata apposita comunicazione via mail, dopo circa una settimana dal digital meeting di giovedì 4 marzo.
Di seguito il link per la registrazione: CLICCA QUI
Info: www.laziointernational.it