Voucher per le imprese che ospitano stage

Vi informiamo che è online la call del Progetto Rete per le imprese interessate ad accogliere stagisti, un’occasione per contribuire alla formazione di giovani talenti e beneficiare di risorse motivate.

Il progetto prevede l’erogazione di un voucher di € 10.000,00 (diecimila/00) al lordo delle ritenute di legge, a copertura dell’indennità di partecipazione da corrispondere a ciascun stagista per uno stage della durata di 6 mesi.

Ogni impresa può attivare fino a 3 posizioni di stage della durata di 6 mesi presso la sede principale o secondaria in Italia o all’estero.

È prevista una graduatoria prioritaria per chi offre stage all’estero o contribuisce allo stage con un co-finanziamento.

Possono partecipare:
• Società di diritto italiano con sede legale in Italia
• Codice fiscale e partita IVA italiani
• Minimo 30 dipendenti

Link: piattaforma del Progetto Rete dedicata alle imprese

C’è tempo fino alle ore 17:00 dell’8 novembre 2024 per presentare la domanda tramite la piattaforma online. Tutte le richieste inviate entro questa data saranno valutate, senza considerare l’ordine di arrivo.
Dopo la raccolta delle candidature dei giovani e in fase di attivazione dello stage, sarà stilata una graduatoria, con priorità per gli stage all’estero e per le imprese che offrono risorse aggiuntive.

Per maggiori informazioni: https://rete.giovani2030.it/gli-stage/candidatura-imprese

Iscriviti alla newsletter
e scopri Tecnopolo Roma.

Resta sempre aggiornato
su come si muove il mondo dell'innovazione.

*Tutti i campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori.