Workshop BLOCKCHAIN & ARTIFICIAL INTELLIGENCE FOR BUSINESS
Tecnopolo Roma e Fondazione Ateneo Impresa
Organizzano i Workshop di Formazione
per Microimprese e Piccole Imprese su
BLOCKCHAIN &
ARTIFICIAL INTELLIGENCE
FOR BUSINESS
🗓 Date: 21 – 28 novembre e 5 dicembre 2024, h 14:00 – 18:00
📍 Modalità: Live streaming sul Campus Virtuale Ateneo Impresa | The Future School
3 Intensive Workshop gratuiti
sui trend strategici che caratterizzeranno sempre più
le evoluzioni di mercato e le capacità competitive delle
imprese italiane per generare business e redditività aziendale.
Accesso all’area riservata con credenziali dedicate, lezioni videoregistrate a disposizione per approfondimenti personali, archivio contenuti didattici consultabile in autonomia.
AL TERMINE TUTTI I PARTECIPANTI RICEVERANNO UN ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE REGISTRATO SU PIATTAFORMA BLOCKCHAIN CON CERTIFICATO DIGITALE NFT A SEGUITO DEL RICEVIMENTO DELLA DICHIARAZIONE DI AVVENUTA EROGAZIONE DEL SERVIZIO DA PARTE DELL’IMPRESA.
Informazioni sull’Iniziativa
L’iniziativa “Blockchain & Artificial Intelligence for Business” è ricompresa tra i servizi di Training and Skills Development del progetto ROME Digital Hub, promosso da Tecnopolo S.p.A., soggetto coordinatore Seal of Excellence e partner del progetto “R.O.M.E. Digital Hub”, “Finanziato dall’Unione Europea – Next Generation EU”.
L’iniziativa è sviluppata nell’ambito del PNRR, Missione 4 – “Istruzione e ricerca”, Componente 2 – “Dalla ricerca all’impresa”, Investimento 2.3., mirato al potenziamento e all’estensione tematica e territoriale dei centri di trasferimento tecnologico per segmenti di industria. L’impresa potrà beneficiare del servizio a titolo gratuito in virtù dell’agevolazione concessa in applicazione del PNRR (100% del valore). Al termine del servizio, Tecnopolo S.p.A. emetterà regolare fattura unitamente al modello di attestazione di avvenuta erogazione del servizio da restituire firmato. Le imprese partecipanti saranno incluse nell’elenco delle PMI beneficiarie dei servizi del progetto “R.O.M.E. DIGITAL HUB”.
“I punti di vista e le opinioni espresse sono solo degli autori e non riflettono necessariamente quelli dell’Unione Europea o della Commissione Europea. Né l’Unione Europea né le sue istituzioni sono responsabili per l’uso che potrebbe essere fatto delle informazioni contenute nei materiali.”