FATTURAZIONE ELETTRONICA: NOVITA’ E IMPATTO SULLE IMPRESE DELLA NUOVA NORMATIVA IN VIGORE DAL 1° GENNAIO 2019

Il 1° gennaio 2019 è entrato in vigore il nuovo obbligo di fatturazione elettronica tra soggetti privati, novità normativa di grande impatto per le imprese, direttamente coinvolte nell’adeguamento dei sistemi informatici e delle procedure riguardanti il ciclo di fatturazione.

 

Per esaminare la nuova regolamentazione, tenuto conto anche di questo primo mese di operatività, Tecnopolo S.p.A. – in collaborazione con l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Roma, Infocamere-Società delle Camere di Commercio per l’innovazione e i servizi digitali e Spazio Attivo Roma Tecnopolo di Lazio Innova, il prossimo mercoledì 30 gennaio ore 15.30, organizza un incontro su “Fatturazione elettronica: novità e impatto sulle imprese della nuova normativa in vigore dal 1° gennaio 2019”.

 

Obiettivo dell’iniziativa è quello di illustrare la nuova normativa di riferimento, gli adempimenti, i vantaggi e gli obblighi derivanti dall’utilizzo della fatturazione elettronica e di fornire un quadro il più esaustivo possibile sull’impatto dell’intero processo.

 

L’incontro fornirà anche l’occasione per illustrare il servizio di fatturazione elettronica che il sistema camerale mette gratuitamente a disposizione delle imprese.

 

La partecipazione al seminario è gratuita.

 

Agenda in allegato

 

Per registrarsi: https://fatturazione-elettronica-tecnopolo.eventbrite.it

 

Per maggiori informazioni:

Tecnopolo S.p.A. – Tel.06/6791735-06/41293531 (rif. Angela Ciancia – Servizi e progetti per le imprese – comunicazione@tecnopolo.it)

Subscribe to our newsletter
and discover Tecnopolo Roma.

Always stay updated
on how the world of innovation moves.

*All fields marked with an asterisk are mandatory.