Digital Meeting di presentazione del percorso integrato di accelerazione sui mercati internazionali
Vi informiamo che martedì 17 maggio alle ore 16,00 si terrà il Digital Meeting di presentazione della III edizione del GLOBAL STARTUP PROGRAM, percorso integrato di sviluppo all’estero promosso da ICE Agenzia rivolto a 100 startup innovative italiane che vogliono rafforzare le capacità tecniche, organizzative e finanziarie per affrontare con successo nuovi mercati.
L’incontro, promosso da Regione Lazio e Lazio Innova, in collaborazione con ICE Agenzia e Tecnopolo S.p.A., mira a fornire informazioni sull’edizione 2022 del Global Startup Program.
Il programma offre due mesi di incubazione o accelerazione, a partire dal prossimo autunno, presso selezionati partner ed acceleratori attivi in 9 diversi Paesi, in particolare:
INCUBAZIONE – I programmi di incubazione sono multisettoriali e aperti a tutti i settori e saranno attivati nei seguenti paesi:
🌐 Cina (in modalità online)
🌐 Corea del Sud
🌐 E.A.U.
🌐 Francia
🌐 Germania
🌐 Regno Unito
ACCELERAZIONE – I programmi di accelerazione hanno focus settoriale e saranno attivati in:
🌐 Corea del Sud
🌐 Giappone
🌐 Singapore
🌐 U.S.A.
Per i soli programmi di accelerazione le aziende/startup dovranno avere i seguenti requisiti:
1) avere già avuto un primo round di finanziamento/seed capital, requisito minimo 100.000,00 Euro;
2) avere un prodotto/servizio già commercializzato o commercializzabile.
I programmi di incubazione sono multisettoriali e aperti a tutti i settori e saranno attivati nei seguenti paesi: Cina (in modalità online), Corea del Sud, E.A.U., Francia, Germania e Regno Unito.
I programmi di accelerazione hanno focus settoriale e saranno attivati in Corea del Sud, Giappone, Singapore e U.S.A. I settori principali sono i seguenti: Automotive, Robotic & Manufacturing /Industry 4.0, Space, Cyber Security, Energy, Life Science & Bio Tech, Green Tech & Circular Economy, ICT, E-commerce, Fintech, VR, Videogame, Smart City.
Per registrarsi al Webinar entro le ore 13.00 del giorno 17 maggio : LINK