#MFR2023: le Call sono aperte! | 📢📅

Sono aperte le Call di Maker Faire Rome – The European Edition 2023, il più grande evento europeo sull’innovazione, dal 20 al 22 ottobre alla Fiera di Roma.

Maker Faire Rome cerca, da sempre, chi sia capace di mostrare il futuro dietro l’angolo, quello di cui oggi ancora non si sa di aver bisogno, e che sappia presentarlo in modo semplice ed efficace a tutti.  

Pensi che il tuo progetto, la tua idea o il tuo prototipo siano l’innovazione che tutti stanno aspettando? Maker Faire Rome è l’evento che fa per te:  candidati subito!

Sei un maker?  Hai un progetto innovativo che ti piacerebbe presentare alla XI edizione di Maker Faire Rome? Partecipa alla Call For Makers: leggi il regolamento e candidati entro il 31 Maggio!

Sei docente o un dirigente scolastico? Fai conoscere i progetti della tua scuola al pubblico! Partecipa alla Call For Schools: leggi il regolamento e invia il tuo progetto. C’è tempo fino al 31 Maggio!

Fai parte di un’Università Statale o di un Centro di Ricerca? Anche quest’anno Maker Faire Rome accende i riflettori sulle eccellenze in campo tecnologico e innovativo. Scopri subito il regolamento della Call for Universities and Research Institutes e candidati entro il 31 Maggio!

Maker Faire Rome – The European Edition è un grandissimo palcoscenico per le aziende, un luogo fisico e virtuale in cui farsi conoscere ed entrare in contatto con un pubblico competente e interessato, una vetrina all’interno della quale presentare i propri prodotti e servizi innovativi. Un’opportunità unica e imperdibile da cogliere al volo!

E’ ancora aperta la Call For Big Bang Projects:  un’opportunità rivolta a tutti, maker, artisti, visionari per presentare: progetti di grandi dimensioni  e allestimenti/attrazioni di forte impatto visivo. Partecipa e costruisci il futuro insieme a noi! Candidati entro il 21 aprile. 

Segui l’hashtag ufficiale #MFR2023 sui canali social e scopri in anteprima tutte le novità in arrivo.

Subscribe to our newsletter
and discover Tecnopolo Roma.

Always stay updated
on how the world of innovation moves.

*All fields marked with an asterisk are mandatory.