Videocittà 2021, con il Contributo di Regione Lazio, Camera di Commercio di Roma e Unioncamere Lazio, Main Partner Eni, Media Partner Rai, in Collaborazione con Anica e in Network con Talent Garden, presenta la seconda edizione di AGORÀ: 2 giorni di networking, condivisione e opportunità.
Nuove occasioni di crescita per operatori (professionisti e aziende) e tutta l’industria creativa del Lazio e in particolare dell’audiovisivo contemporaneo. Un programma di due giorni, giovedì 16 e venerdì 17 dicembre, che vedrà coinvolti in Masterclass e Matchmaking professionisti di aziende leader sul mercato internazionale.
Agorà si svolgerà online e in presenza presso il Talent Garden di Roma. Una piazza reale dove poter incontrare i professionisti internazionali coinvolti: un’occasione di scambio e confronto con il mercato e potenzialmente anche un’opportunità lavorativa.
Per candidarsi ai Matchmaking organizzati con i professionisti internazionali della cultura, della comunicazione e dell’audiovisivo bisognerà compilare il seguente form dedicato che troverete nella seguente pagina AGORÀ – Videocittà (videocitta.com).
Videocittà e i professionisti internazionali selezioneranno i profili idonei che avranno l’opportunità di accedere ai Matchmaking.
Il termine per la ricezione delle candidature è il 13 dicembre entro le ore 12.
PROFESSIONISTI INTERNAZIONALI
- LIZA ENEBEIS
Creative Director di STUDIO DUMBAR e DEMO FESTIVAL
- KRISTINA MAURER
Head of European Projects di ARS ELECTRONICA
- MARIO KUNOVSKY
Programme Manager di SIGNAL FESTIVAL
- ANTONIO SCUDERI
Founder e CEO di Capitale Cultura Group
- ANTONIA FOLGUERA
Content Curator di SONAR
- NATASHA GREENHALGH & AVELINE GEVAERTS
Co-Founder & Creative Director / Arts & Culture Manager
– NXT MUSEUM
- MARIANNA SASSANO
Head of International Marketing and Strategic Development Urban Vision
- ALFREDO ACCATINO
Chief Creative Officer – Filmmaster events
- GIACOMO LEV MANNHEIMER & ILDE FORGIONE
Head of government relation e public policy Southern Europe di TikTok / Social Media Manager della Galleria degli Uffizi
- AUGUSTIN DE COINTET DE FILLAIN
Direttore di Les Bassins des Lumières – Culture Espaces