Whistleblowing -Segnalazione di illeciti e violazioni

Tecnopolo mette a disposizione dei propri dipendenti, collaboratori, consulenti, fornitori, rappresentanti e azionisti una specifica procedura di segnalazione per la ricezione, l’analisi e il trattamento di segnalazioni di presunte violazioni delle disposizioni normative nazionali o dell’Unione Europea ai sensi del D.lgs. n. 24/2023, attraverso la piattaforma informatica attivata nell’ambito del progetto WhistleblowingIT, promosso da Transparency International Italia e Whistleblowing Solutions Impresa Sociale.

Tra i principali vantaggi di questo strumento vi è la possibilità di effettuare segnalazioni in maniera riservata e di dialogare con il ricevente della segnalazione per approfondire ulteriormente la vicenda.

Clicca qui per saperne di più (Vai al documento sulla Procedura).

Informativa ai sensi del Regolamento (UE) N. 679/2016 e della normativa vigente in materia di trattamento dei dati personali dei soggetti che segnalano violazioni delle disposizioni normative nazionali o dell’Unione Europea ai sensi del D.lgs. n. 24/2023 (Vai all’informativa)

Per inviare una segnalazione attraverso il canale interno, CLICCA QUI Per maggiori informazioni sul progetto WhistleblowingIT, visita il sito www.whistleblowing.it

Subscribe to our newsletter
and discover Tecnopolo Roma.

Always stay updated
on how the world of innovation moves.

*All fields marked with an asterisk are mandatory.