SPORTELLO DI ORIENTAMENTO SULLA TUTELA DELLA PROPRIETA’ INDUSTRIALE E INTELLETTUALE

Da venerdì 15 aprile attivo al Tecnopolo Tiburtino lo SPORTELLO DI ORIENTAMENTO SULLA TUTELA DELLA PROPRIETA’ INDUSTRIALE E INTELLETTUALE 

L’economia di oggi è sempre più guidata da valori intangibili come la conoscenza, l’inventiva e la creatività. Questo è il motivo per cui la gestione professionale dei diritti di proprietà intellettuale (marchi, disegni, diritti d’autore o brevetti, modelli di utilità) è fondamentale per assicurare che si possa sfruttare al massimo la portata innovativa dei propri progetti di R&D.

Consapevoli di ciò, Tecnopolo S.p.A., Spazio Attivo Roma Tecnopolo di BIC Lazio e Consorzio Roma Ricerche, metteranno a disposizione delle imprese localizzate nel Tecnopolo Tiburtino e del territorio un servizio gratuito di Sportello per la Tutela della Proprietà Intellettuale ed industriale, al fine di fornire un’informazione a carattere generale ed un primo orientamento sui diversi strumenti di tutela della Proprietà industriale e Intellettuale. Il servizio sarà reso disponibile in collaborazione con professionisti esperti della materia, disposti a collaborare al progetto a titolo gratuito, volontario e riservato, fornendo il servizio in oggetto a rotazione nel corso di incontri personalizzati.

Lo Sportello sarà a disposizione delle imprese, nel corso di una prima fase, il terzo venerdì del mese, dalle ore 10.00 alle ore 13.00.

Il primo appuntamento con lo Sportello è stato fissato per il giorno venerdì 15 aprile h 10-13 mentre il secondo si terrà venerdì 20 maggio, stesso orario.

Come usufruire dello Sportello IPR: su appuntamento, compilando il modulo di richiesta allegato e inviandolo via e-mail a:
sportelloipr@biclazio.it
sportelloipr@romaricerche.it 
comunicazione@tecnopolo.it 

Successivamente si verrà contattati per conferma dell’incontro.

Iscriviti alla newsletter
e scopri Tecnopolo Roma.

Resta sempre aggiornato
su come si muove il mondo dell'innovazione.

*Tutti i campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori.