Tecnopolo mette a disposizione dei propri dipendenti, collaboratori, consulenti, fornitori, rappresentanti e azionisti una specifica procedura di segnalazione per la ricezione, l’analisi e il trattamento di segnalazioni di presunte violazioni delle disposizioni normative nazionali o dell’Unione Europea ai sensi del D.lgs. n. 24/2023, attraverso la piattaforma informatica attivata nell’ambito del progetto WhistleblowingIT, promosso da Transparency International Italia e Whistleblowing Solutions Impresa Sociale.
Tra i principali vantaggi di questo strumento vi è la possibilità di effettuare segnalazioni in maniera riservata e di dialogare con il ricevente della segnalazione per approfondire ulteriormente la vicenda.
Clicca qui per saperne di più (Vai al documento sulla Procedura).
Informativa ai sensi del Regolamento (UE) N. 679/2016 e della normativa vigente in materia di trattamento dei dati personali dei soggetti che segnalano violazioni delle disposizioni normative nazionali o dell’Unione Europea ai sensi del D.lgs. n. 24/2023 (Vai all’informativa)
Per inviare una segnalazione attraverso il canale interno, CLICCA QUI Per maggiori informazioni sul progetto WhistleblowingIT, visita il sito www.whistleblowing.it